MARCONI FRIGORIFERI


Storicamente nasce nel lontano 1938 come piccola azienda artigiana, quando la refrigerazione era agli albori. Da allora, per tradizione familiare, opera in questo settore, ed in particolare nell'agroalimentare, servendo la piccola, media e grande distribuzione, per tutto ciò che concerne l'installazione degli impianti frigoriferi e la loro assistenza.


Una piccola azienda familiare, laboriosa, fondata il secolo scorso, che ha saputo crescere e rinnovarsi, trovando sempre l'approccio giusto, questa è stata la chiave del successo della Marconi Frigoriferi.
Soluzioni su larga scala, la gestione del progetto, la meticolosità degli interventi. Cerchiamo sempre di offrire il meglio ai nostri clienti, sia per il pacchetto completo, sia per la soluzione spot.

Anche se forte del proprio passato la Marconi Frigoriferi comunque guarda avanti per affrontare al meglio i nuovi mercati, ed ha puntato sulla collaborazione con altre solide realtà del settore creando un consorzio di aziende che possa soddifare a 360 gradi i clienti della grande distribuzione.

Nasce così il CIR, il Consorzio Stabile Centro Italia Refrigerazione, di cui la Marconi Frigoriferi si pregia di essere uno dei soci fondatori. Un progetto ambizioso che mira ad essere un esempio di sinergia aziendale, una dimostrazione che si può anche crescere collaborando con altre aziende, mettendo la propria professionalità e la propria esperienza al servizio del consorzio che lo offre alle Imprese private ed agli Enti pubblici operanti sul territorio nazionale.


Roberto Marconi
Titolare
© 2012-2015 by Marconi Frigoriferi  -  P.Iva: IT 00987630597  -  Tutti i diritti riservati SEGUICI SU: facebook google+ linkedin Realizzato da -F-Soft